7 thoughts on “SPASMO

  1. Mi piace molto la parola anemoscopio accostata a vivere, fa pensare a uno strumento che misuri la direzione dell’anima. Resto spesso contorta. Grazie :)

  2. mi piace molto…
    è uno spasmo che evoca un dondolio, quello dell’amaca..
    dolore e piacere sospesi nel vento che
    trasporta un’altalena
    il nostro fardello!
    nel ventre risiede una forma importante:
    il chakra: svadhistana :)

    mi farebbe piacere sapere cosa pensi dei miei ultimi componimenti, mio caro Maurizio
    ti aspetto!
    la dama del lago
    (:-)

  3. Lo spasmo che all’origine ci scaraventa su questa terra ci accompagna per sempre, le contorsi aumentano, e più che il vento, vittima anch’esso, mi pare siano gli eventi che impacchettiamo che si riversano ineluttabilmente su di noi. Una forma di suicidio volontario, se posso osare.
    Un sorriso Tiziana

Rispondi

